X
    Categorie: Tariffe

Proposta indecente

Ieri navigando in internet mi sono imbattuta in un offerta di lavoro: una famiglia cercava una baby sitter disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19, + disponibilità di 1 sera a settimana + disponibilità ad effettuare pulizie in casa, tutto questo per un compenso di 700 euro!?!?!?!?!?

Scusate ma non ci ho visto più e ho prontamente fatto un reply invitando l’autore di tale annuncio a VERGOGNARSI di una simile offerta.

Facciamo un paio di conti:

  • dalle 8 alle 19 sono un totale di = 11 ore al giorno
  • per 5 giorni a settimana diventano = 55  ore alla settimana
  • + 1 sera alla settimana arriviamo sicuramente a 60 ore, se non di più
  • + pulizie domestiche

tutto per un totale di 700 euro?!?!?!

Totale costo orario: 2,91 euro, lorde ovviamente

COS’E’ UNO SCHERZO?

E’ stato più forte di me, non ho resistito alla tentazione di inviare una mail per far presente all’autore che è improponibile e vergognoso pensare di proporre una cifra del genere per un impegno settimanale di 55/60 ore alla settimana.

A parte il fatto che lavorare 55 ore alla settimana è da suicidio, ma se proprio devo suicidarmi almeno esigo di farlo a fronte di una lauta ricompensa.

Ad ogni modo, ragazze, donne, tate, baby sitter di tutta Ialia, ricordatevi che ciò che queste famiglie pagano è il vostro tempo, e il tempo è quanto di più prezioso un essere umano abbia a disposizione. Senza considerare peraltro che quello che queste famiglie mettono nelle vostre mani affinchè voi ne abbiate cura, SONO I LORO FIGLI. E con questo ho detto tutto.

Ahhh, dimenticavo: il giorno dopo l’annuncio su internet non c’era più, l’autore deve aver avuto un rimorso di coscienza…. ah ah ah

Comunque se costui (o costei) dovesse imbattersi nel mio sito e leggere questo post, sono totalmente disponibile ad un confronto aperto in materia di baby sitteraggio e di tariffe.

GD Star Rating
loading...
(Letto 1.921 volte)
Siria :