Collabora!

Vorresti contribuire scrivendo articoli con le tue esperienze/consigli sui temi che trattiamo?

 

Se sei una tata o hai esperienza con i bambini writerpuoi guadagnare grazie al programma Google AdSense e a SOSbambini.net, impegnando poco tempo e in totale autonomia. Ecco come:

 

  1. Scrivi i tuoi consigli. SOSbambini.net ti dà la possibilità di scrivere direttamente sul sito i tuoi articoli fatti di testo e immagini. Gestisci i tuoi contenuti in totale autonomia: appariranno così sulle pagine di SOSbambini.net come “di…” e il tuo nome o pseudonimo.
  2. Gli annunci pubblicitari che appaiono sulle pagine relative agli articoli da te inseriti saranno collegati al tuo account Google AdSense, un programma di Google a cui potrai aderire (è gratuito) se vuoi guadagnare ogni volta che un visitatore clicca sulle pubblicità.
  3. E’ direttamente Google Adsense che provvede a pagarti i guadagni maturati grazie alle pubblicità. Noi di SOSbambini.net mettiamo a disposizione gratuitamente lo spazio e i mezzi per fare tutto ciò con il minimo sforzo possibile. Questo sistema di guadagnare si chiama Revenue Sharing e sta dilagando in tutto il mondo.

Il guadagno è proporzionale alla quantità e alla qualità di quello che scrivi… e funziona davvero! Provare non costa nulla.

Per saperne di più…

Lascia un commento